Hackademy 14 ufficialmente SOLD OUT

Hackademy 14 ufficialmente SOLD OUT


La 14ma edizione di Hackademy, il coding bootcamp che forma sviluppatori software, è ufficialmente sold out.

Inizierà lunedì 16 Marzo e per la prima volta partirà esclusivamente in modalità online. 

Gli iscritti avranno un'intera settimana in più di formazione in omaggio in cui impareranno ad utilizzare e a familiarizzare con i tool più moderni ed efficaci per l'apprendimento ed il lavoro in team da remoto. 


online-class

Zoom, Trello e Slack sono solo alcuni degli strumenti che gli studenti utilizzeranno ogni giorno per comunicare con i docenti, i tutor ed i compagni di corso, scambiarsi opinioni e commenti e risolvere qualunque problema durante il percorso.

L’Hackademy, già da varie edizioni, è strutturata in modo da poter essere seguita facilmente in streaming attraverso la piattaforma online, dove poter rivedere le lezioni on demand e mettersi alla prova con i quiz interattivi.

Negli ultimi mesi abbiamo ritenuto necessario evolvere il nostro modo di fare didattica per permettere ai nostri corsisti di formarsi nel massimo del comfort potendo scegliere dove fruire i corsi, attrezzando al meglio le nostre strumentazioni informatiche con impianti audio e video che potessero rendere il più possibile interattiva e reale l'esperienza per tutti gli studenti che ci hanno dato fiducia scegliendo l'Hackademy di formazione di Aulab. 

Vuoi diventare sviluppatore web e lavorare in uno dei settori più richiesti nel 2020?

Partecipa alle selezioni della prossima edizione di Hackademy e fai il primo passo per avviare la tua carriera da sviluppatore software! Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!