Il corso di programmazione per lavorare subito

Il corso di programmazione per lavorare subito


corso corso coding sviluppo web carriera


Michele viveva a Cagliari e, subito dopo aver terminato il corso di programmazione Hackademy, si è trasferito a Maranello per lavorare come sviluppatore web per Spindox.
Dopo 3 mesi di formazione full immersion in aula virtuale, con lezioni live in streaming ed esercitazioni pratiche ogni giorno, affiancato e supportato da tutor e colleghi, grazie al suo impegno e al metodo Hackademy ha sostenuto i primi colloqui ed è stato assunto da una grande azienda come Spindox, che si occupa di servizi ICT.

Lavorare come developer è semplice con il corso di programmazione di Aulab

Alla fine del percorso di formazione per sviluppatori web con aulab, inizi a mandare i primi curriculum e le aziende del settore ti rispondono, proprio come è successo a Michele. La risposta delle aziende è la conferma di come la figura dello sviluppatore web sia davvero tanto ricercata e che vale davvero la pena investire il proprio tempo nella formazione

"Ho cercato un sacco di aziende e tutte mi hanno ricontattato per fare i colloqui. Devo dire la verità, non me l'aspettavo!"

Come dice lui stesso e come anche aveva appreso da Andrea e Gaia di aulab durante i mesi di studio, la figura dello sviluppatore è molto ricercata dalle aziende, ma non poteva immaginare quanto fino a che non ha iniziato a inviare cv.

Moltissime sono state le aziende che l'hanno ricontattato per un colloquio, molte più di quanto potesse realmente immaginare.

Subito dopo il corso di coding, Michele trova lavoro nel Cloud & DevOps

Una delle società che ha subito richiamato Michele per un colloquio conoscitivo è Spindox, che si occupa di servizi ICT. Dopo un primo colloquio conoscitivo, Michele ha ricevuto un invito, già nell'arco di una settimana, per un secondo colloquio a cui è seguita la proposta lavorativa.

Il diktat era "iniziare il prima possibile", così Michele ha cercato un volo e preso i primi accordi per trasferirsi immediatamente a Maranello, dove l'azienda ha sede.

Ora Michele si occupa di Cloud e DevOps, in un ambiente a lui molto congeniale e in cui il team lavora da remoto, collaborando simultaneamente a uno stesso progetto da vari luoghi.

Se anche tu vuoi diventare un full stack developer, scopri il corso per sviluppatori Hackademy, un intenso programma di tre mesi che ti permette di:

  • conoscere i linguaggi di programmazione più utilizzati oggi
  • gestire i database
  • lavorare su javascript
  • applicare le metodologie agili e molto altro.

Iscriviti alla prossima edizione del corso di programmazione Hackademy!

Impara a programmare in 3 mesi con il Corso di Coding Hackademy su Laravel PHP

Diventa Sviluppatore web in 3 mesi

Scopri il coding bootcamp Hackademy

Programma Completo