Lego Bricks Lab - Sulle Orme di Star Wars

04-07-2018

Lego Bricks Lab - Sulle Orme di Star Wars

Siete pronti ad esplorare lo spazio insieme ai vostri figli?

primi 3 Mercoledì di Luglio, dalle 17.30 alle 19.30, il team di auLAB, in collaborazione con Bricks 4 Kidz e Amaltea Eventi ha organizzato un workshop in cui i bambini dai 5 ai 9 anni apprenderanno giocando e divertendosi!

I temi intorno ai quali ruoteranno le attività sono l’astronomia e l’esplorazione dello spazio, da sempre amatissimi dai bambini.

I piccoli astronauti, divisi in squadre, competeranno in una serie di giochi, progetteranno e costruiranno navi spaziali, basi aeree, mezzi di trasporto utilizzando i mattoncini Lego.
Il lavoro a coppie e di gruppo avrà un ruolo molto importante, e tutti avranno modo di esprimere al meglio la propria creatività.
Amaltea eventi farà divertire i piccoli partecipanti con mascotte, supereroi e principesse. Trucca bimbi, sculture di palloncini e zucchero filato per tutti!

Date e costi

Il percorso ha una durata complessiva di 6 ore suddivise in 3 incontri da 2 ore ciascuno, che si terranno il 4 luglio, l’11 luglio e il 18 luglio dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede di auLAB in Strada San Giorgio Martire 2/D a Bari.
La partecipazione è riservata ad un massimo di 20 bambini e relativi accompagnatori.
Il costo totale è di 90 euro a pacchetto.

Chi siamo

Bricks 4 Kidz porta in Italia un metodo esclusivo, sviluppato negli USA, per l’insegnamento delle materie S.T.E.M. (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) ai bambini dai 3 ai 14 anni.

auLAB organizza laboratori di imprenditorialità nelle scuole per insegnare ai ragazzi i mestieri che ancora non esistono; di recente ha aperto uno spazio di coworking tecnologico in cui si terrà l'evento.

Amaltea Eventi nasce con l'idea di creare un legame tra chi sogna un evento ricercato e curato nei dettagli e chi è in grado di realizzarlo. Il loro team è costituito da giovani professionisti specializzati in: grandi eventi, ricevimenti, feste di compleanno, musica dal vivo, spettacoli, wedding, servizi aziendali, animazione turistica.

Insieme vogliamo coltivare lo slancio verso il futuro e l’innovazione continua, ed avere un importante ruolo nel far conoscere le materie S.T.E.M. fin dall’infanzia.

>> Prenota ora il tuo posto all'evento


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it