Weekend tech: ecco come la tecnologia può ricaricarvi!

Weekend tech: ecco come la tecnologia può ricaricarvi!

Il venerdì sera comincia…il weekend! Ecco come la tecnologia può aiutare a ricaricare le vostre batterie.

1. Netflix & cibo

Dopo una settimana di lavoro incessante vi meritate un po’ di relax. Sano? Dipende da quante forze vi sono rimaste per fare la spesa! Se fuori piove, di uscire non se ne parla: in questi casi meglio affidarsi alle vostre serie TV preferire ed ordinare cibo a domicilio magari utilizzando uno di quei servizi di delivery molto diffusi al giorno d’oggi.

2. Gita fuori porta smart

Ok, siete stanchi, ma non così tanto da entrare in uno stato di catalessi. Se state cercando un’attrazione da visitare o semplicemente volete concedervi una gita fuori porta potreste considerare di trovare qualcosa da visitare con l’aiuto di Google Trips: l’app, disponibile per Android ed iOS, vi farà scoprire eventi, monumenti e attrazioni che probabilmente non conoscevate. Lasciandovi guidare da Google Maps, raggiungerete la vostra meta in completo relax.

3. Rendi smart la tua casa

Ok, abbiamo capito che siete grandi amanti della tecnologia e sognate una casa smart, ma non avete mai avuto il tempo di capire dove e cosa acquistare per cominciare. Quale momento migliore del weekend per farlo rilassandovi? Un ottimo start sono sicuramente luci e lampadine: basta davvero pochissimo per cominciare il vostro progetto partendo da IKEA. La nota catena svedese vende infatti da qualche mese ottime lampadine smart a prezzi davvero concorrenziali. Un vero e proprio passatempo 2.0!

4. Riordina le tue foto digitali

Durante la settimana, difficilmente si riesce a fare ordine tra le varie foto che vengono scattate da smartphone e fotocamere. Vi siete mai fermati a riguardare i vostri scatti e organizzarli in album per consultarli meglio in futuro? Il weekend è il giusto momento per farlo! Non solo metterete ordine nella vostra vita digitale, ma vi divertirete rivivendo i momenti più belli catturati. Nel farlo, vi consigliamo di considerare di utilizzare piattaforme come Google Foto o iCloud effettuando anche un backup. Non vorrete mica perdere i vostri scatti, giusto?

Ma dopo il weekend? Ora che avete le batterie cariche viente a trovarci nel nostro nuovo HACKspace X: uno spazio di coworking dove sviluppare il proprio business, avere nuove idee e lavorare in modo dinamico, ma soprattutto mai noioso. Vi aspettiamo in Strada San Giorgio Martire 2D a Bari!


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it