Tamara Belardi nella task force del Governo sulla Blockchain

Tamara Belardi nella task force del Governo sulla Blockchain

Tamara Belardi, membro del Consiglio Direttivo dell'associazione "Bitcoin Foundation Puglia", è uno degli esperti che insieme al ministero dello Sviluppo Economico elaboreranno la strategia nazionale sull’intelligenza artificiale e la strategia nazionale in materia di tecnologie basate su registri condivisi e blockchain.

Siamo fieri di aver ospitato Tamara all'interno del nostro spazio di coworking come mentor dello Startupweekend a tema AI & Blockchain che si è svolto recentemente a Bari con l'obiettivo di rendere gli imprenditori, gli startupper e i professionisti in ambito tech consapevoli dei cambiamenti legati all’industria 4.0 e della necessità di creare nuovi modelli di business che sfruttino al meglio le tecnologie migliorando così la UX e la profittabilità dei progetti innovativi.

Ogni primo giovedì del mese "Bitcoin Foundation Puglia" organizza in collaborazione con auLAB all'interno del nostro spazio di coworking a Bari, un meetup per parlare di innovazione e possibili utilizzi concreti delle tecnologie basate su blockchain.

Giovedì 3 gennaio 2019 a partire dalle 18.00 Tamara Belardi sarà con noi in occasione del settimo Meetup e terminato l'incontro, alle ore 21.00, ci dirigeremo verso Piazza del Ferrarese per festeggiare, in concomitanza con tutte le altre piazze italiane, il decimo anniversario della prima transazione in bitcoin. Siete tutti invitati!  L'evento: https://goo.gl/gJjYJc

 


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it