SOLD-OUT per la sesta edizione di HACKademy

SOLD-OUT per la sesta edizione di HACKademy

Il grande giorno è arrivato: la sesta edizione di HACKademy è appena iniziata!

Il corso, che prevedeva un massimo di 14 partecipanti, è sold out… e i nostri hacker non vedono l’ora di mettere le mani sul codice!

In questi 2 mesi impareranno come utilizzare il linguaggio HTML5 per creare pagine web, a renderle rensponsive sfruttando le funzionalità del framework Bootstrap, ma anche piacevoli, accattivanti e dinamiche grazie a CSS3 e Javascript.

Come in ogni coding bootcamp che si rispetti, la parte più importante sarà la pratica perché noi di auLAB sappiamo bene che di sicuro la teoria è la base fondamentale da cui partire… ma riuscire a realizzare i propri progetti è sempre la parte più divertente e soddisfacente!

La classe, composta da 12 studenti e 2 studentesse, avrà modo di conoscere meglio i nostri docenti che saranno a loro disposizione con lezioni frontali, consigli e un supporto continuo durante le esercitazioni, ma anche e soprattutto di fare team building sviluppando, divisi in gruppi, progetti funzionanti e professionali.

Le lezioni, come in tutte le passate edizioni, saranno intervallate dagli energizer: brevi attività dinamiche e divertenti per ricaricare la mente dopo ore passate davanti al computer.

Ma non finisce qui: una volta tornati a casa, gli hackers potranno ripassare e approfondire i concetti studiati in aula attraverso i nostri video riepilogativi.

Una cosa è certa: saranno 2 mesi molti intensi ed impegnativi, ma questo corso rappresenterà per loro un trampolino di lancio verso il magico mondo dello sviluppo software, uno dei settori più remunerativi del momento!

Scopri qui tutte le info sull'HACKademy  o chiamaci al 3926024621


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it