Luca, ex studente auLAB HACKademy, sulla Gazzetta dello Sport con il sito web del Cammino Materano

Luca, ex studente auLAB HACKademy, sulla Gazzetta dello Sport con il sito web del Cammino Materano

L'auLAB HACKademy è il corso che forma Sviluppatori Full Stack e porta gli studenti a raggiungere traguardi che potevano sembrare impossibili, in tempi davvero brevi.

È il caso di Luca Loconsole, che ha da poco terminato l'HACKademy e con il sito web del Cammino Materano è finito sulle pagine della Gazzetta dello Sport e alla fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili “Fa’ la cosa giusta” a Milano.

Luca, che prima dell’HACKademy faceva lavori occasionali mentre frequentava l’università, non avrebbe mai pensato che in così poco tempo sarebbe stato in grado di costruire siti web complessi in completa autonomia, o che addirittura si sarebbe parlato del suo lavoro in radio e sui giornali!

Un sistema di raccolta dati informatizzato innovativo, unico nel settore, è la chiave del successo della piattaforma realizzata da Luca per i pellegrini che intendono affrontare un cammino a piedi di 7 giorni da Bari a Matera.

Quello di Luca non è certo un caso isolato. Gli ex studenti di auLAB HACKademy tornano spesso a raccontarci dei loro traguardi: Vito è riuscito ad acquistare una piccola parte delle azioni dell’azienda in cui ha iniziato a lavorare immediatamente dopo il corso; Giampiero lavora presso The Digital Box, azienda presieduta dall’ex presidente mondiale Apple, Marco Landi; Nicola è passato da fare il cameriere a sviluppare siti web in autonomia.

E se il prossimo fossi proprio tu?
Partecipa all'evento di presentazione gratuito aperto a tutti, alle ore 17.00 di Giovedì 28 Marzo nel Coworking Tech di auLAB a Bari, in Strada San Giorgio Martire 2/D. Puoi seguire l'evento anche in streaming, sulla nostra pagina Facebook auLAB e su Twitch.

Ti aspettiamo!


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it