Direttamente dal 1994 torna la PlayStation Classic

Direttamente dal 1994 torna la PlayStation Classic

Sony ha appena annunciato il ritorno dell’amatissima console in una versione mini con 20 giochi inclusi.

Sarà lanciata sul mercato il 3 Dicembre 2018, 25 anni dopo la sua versione originale, e costerà 99,99 euro.

Il design della console sarà molto simile ma le sue dimensioni saranno ridotte del 45% e la confezione includerà due controller - per giocare con i vostri amici - e un cavo HDMI per collegarla alla TV. 

Il video di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=nl2h8LDq_oI

Fra i 20 giochi che troverete già installati nel dispositivo ci saranno i grandi classici della nostra infanzia come Final Fantasy VIITekken 3. Anche se sono già disponibili su pc, iOS e presto su Nintendo Switch, tuffarsi nel passato e tornare bambini è tutta un'altra storia! 

Volete già acquistarla? Tra qualche settimana potrete conoscere tutti gli altri giochi presenti e prenotare la vostra console!

Siete appassionati di videogiochi? Tra pochissimo partirà il corso di auLAB per sviluppatore di videogames in collaborazione con Starwork GC in cui potrete imparare a creare avventure straordinarie, grafiche mozzafiato e dinamiche capaci di catturare e appassionare. Scoprite di più qui


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it