auLAB conclude con successo il percorso di accelerazione all’interno di SocialFare

auLAB conclude con successo il percorso di accelerazione all’interno di SocialFare

È appena terminato il percorso di accelerazione di auLAB all’interno di SocialFare, uno dei più importanti acceleratori di impresa sociale in Europa.

Il 24 Gennaio si è tenuto l’Investor Day all’interno dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo a Torino, dove il nostro CEO Davide Neve ha presentato auLAB di fronte ad una platea di investitori insieme alle altre startup accelerate: Restorative Neurotechnologies, Ecostalla e HUMUS.

La call FOUNDAMENTA di SocialFare, arrivata alla sua sesta edizione, è rivolta a startup a impatto sociale ed ha l’obiettivo di selezionare, a livello nazionale ed internazionale, le migliori soluzioni innovative e di eccellenza alle pressanti sfide sociali contemporanee. La sesta edizione di FOUNDAMENTA è durata 4 mesi, da settembre 2018 a gennaio 2019 e ha visto coinvolte 4 aziende: AuLab [EduTech]Restorative Neurotechnologies [Med Tech]Ecostalla [AgriTech] Humus [Future of Work]. 

Siamo fieri di essere stati selezionati ed aver partecipato a questo percorso formativo di Social Impact Acceleration che in questi mesi ci ha offerto una mentorship di alto livello e un supporto costante utilizzando un approccio innovativo di lean startup, design thinking e design sistemico in linea con i nostri valori ed obiettivi.

Ringraziamo tutto il team di Socialfare per il lavoro svolto insieme a noi e i preziosi consigli, e tutti gli invitati e gli investitori per l'interesse e l'entusiasmo con cui hanno ascoltato il nostro pitch e interagito con noi.

Leggi qui l'articolo di SocialFare


Resta in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube e segui i nostri account su Instagram, LinkedIn, Twitter e Google+. Per tutte le tue richieste puoi scriverci all'indirizzo email aulab@aulab.it