HelpHub - ITIS Panetti

  • Istituto scolastico: ITIS Panetti

  • Comune di Bari
  • Team: Andrea Ferrante - Gaetano Cascione - Bartolomeo Ivan Grassi - Antonio Fiore - Christian Sparapano

homework teachers students help ranking money work

Come funziona


Il nostro è un sito molto intuitivo che comprende una fascia di età molto ampia, come dice il nostro slogan, ognuno può imparare da chiunque. Cerca e trova quello che ti serve senza paura di essere giudicato. Ogni persona che accede nel nostro sito può insegnare come Helper o imparare come Newbie. Puoi chiedere aiuto su qualsiasi cosa di qualsiasi genere, lo troverai sicuramente! Come Helper puoi scalare i rank e guadagnarti un bel gruzzoletto. Devi soltanto essere pronto a qualsiasi richiesta. Come Newbie devi soltanto essere pronto a seguire il tuo Helper per poi lasciare la tua recensione. Il nostro scopo è solo aiutarti in qualsiasi occasione o sfruttare le tue conoscenze.Link: https://1dferranteandrea.wixsite.com/ilmiosito (PRESIDENTE)

Che problema risolve


Il problema principale che il nostro sito vuole risolvere è eliminare la perdita di tempo e la difficoltà nel cercare informazioni o aiuto su internet. A tutti è capitato di cercare una soluzione ad un nostro problema su internet invano. Il nostro sito evita perdite di tempo e fa capire al 100% tutto quello che richiedi grazie ai nostri Helper.

Idea di business


Grazie alle pubblicità per il sito in punti strategici, alle collaborazioni e ai finanziamenti

Innovazione


Quello che differenzia il nostro sito da quelli già sul mercato è appunto la possibilità di avere dei rapporti più stretti e efficienti. Guadagnare  in base alla tua bravura e conoscenza della vasta gamma dei topic presenti sul sito. Ricevere informazioni esaustive sarà molto più semplice e veloce di qualsiasi altro sito. Le nostre classifiche serviranno anche a rendere il tutto molto più competitivo, d'altronde chi non vorrebbe essere sempre il primo in tutto.

Clienti


Ognuno che ha bisogno o vuole prestare aiuto può essere un nostro possibile cliente. Da studenti a professori. Oppure semplicemente qualche curioso che vuole imparare qualcosa di nuovo. Le possibilità sono infinite.